Tartufi

PULSANTE

D’Alema diventa ambasciatore del tartufo a Norcia.
“Sono onorato”, ha commentato il dirigente piddino, accettando di rappresentare il prodotto gastronomico presso le istituzioni italiane e nel mondo, e assumendosi l’impegno di far rientrare il pregiato tubero nel patrimonio dell’Unesco.

Esticazzi!…

Certo, difficile far danni all’immagine del PD parlando di tartufi, anche se non si sa mai, Bersani potrebbe sempre inventarsi una metafora imbecille e il Team Comunicazione del Partito potrebbe decidere di realizzare un video amatoriale da 5 punti percentuali (ovviamente verso il basso). Fa ridere perché è vero.

Così come è vero che alcuni amici grillini potrebbero imparare da quest’accorta scelta di argomenti su cui aprire bocca, così da evitarmi di perdere tempo a spiegarvi perché un deputato che dice che il fascismo non era così male prima che degenerasse, e che sprangate e razzismo sono folklore, andrebbe appeso per i piedi e affogato di sputi (potete darmi del fascista per quest’affermazione, così siamo pari) o quantomeno invitato forte a dimettersi, ma purtroppo la rubrica esticazzi è bene che si occupi di cose futili, come D’Alema.

[M.V.]

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Il Pulsante Mancante e contrassegnato come , , , , da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...