Tanti auguri.

Potevamo dire “tanti auguri a noi”, o anche solo “a noi”, come farebbe Povia.
E invece no.
Intanto, scusate, ma non abbiamo un’immagine per le ricorrenze, quindi il banner di questo articolo verrà sostituito da un’immagine di repertorio.

Un anno fa nasceva questo blog, e nasceva con un post titolato “La Topa”: una citazione a tratti fasulla, una vignetta disturbante, due stronzate scritte di poco male, e via. C’era chi diceva Grazie al Cazzo e chi elargiva l’ambito premio di Razzista del Giorno, c’era chi parlava di razionalismo e chi ci spiegava quanti soldi si fotte la chiesa cattolica.  E poi sono arrivati altri collaboratori, altre idee. Da allora sono nate e scomparse rubriche, si sono alternati redattori più o meno assidui, addirittura a volte in numero solo di poco superiore rispetto ai lettori.

I lettori! I nostri lettori, ah, quante gioie ci hanno dato. Non tanto i molti e silenziosi che mettono un like su facebook o condividono gli articoli su twitter o sul loro blog, quanto gli altri, quelli che feeding the troll è pur sempre un hobby come un altro, e quindi loro si arrabbiano.



Puoi aver scritto quel che vuoi, col tono che vuoi, puoi aver detto la cosa più ovvia del mondo, loro avranno una religione, una fede calcistica, alimentare o politica che li porterà a dirti che NO.



NO, i gay sono moralmente disordinati, NO, Grillo non è un leader politico, NO, l’uomo nasce erbivoro, NO, l’omeopatia funziona,  NO, la sperimentazione animale è un complotto, NO, byoblu ha un QI nella norma.

Grazie a voi e a quelli che con voi ci campano, quest’anno è volato: bufale, proclami, scandali sessuali, minchiate politiche, irrazionalità, miracoli…

Grazie, grazie davvero, che ci fate fare tanti LOL mentre le teorie di Darwin fanno il loro lavoro. Per ringraziarvi e iniziare un nuovo anno insieme all’insegna della pucciosità, vi lasciamo con un immagine di cuccioli.

Che sbranano un maiale. Non è che possiamo migliorare tutto in una volta, no?



Tanti auguri a voi.

La Redazione di Non Si Sevizia Un Paperino

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in A Collo di Papero da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

One thought on “Tanti auguri.

  1. Pingback: Rimandati | non si sevizia un paperino

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...