All cops are boh

tupperwasteHo parlato così tanto male di Renzi che alla fine ha vinto le primarie col 68% dei voti. Le cose son due: o non mi leggete oppure mi leggete ma comunque pensate di ragionare meglio di me, poveri illusi.

In entrambi i casi sono amareggiata, devo rielaborare questo lutto. Non so come farò a superare il passaggio Berlusconi-Renzi ma suppongo che gli psicofarmaci mi saranno d’aiuto a costruire la realtà dei miei sogni.

Ma ormai che siamo in ballo, balliamo. Vero, giovane Renzi?

xl_Matteo-Renzi-ad-Amici--FOTO--1

Tutto questo per dirvi che non voglio parlare di Renzi, la cui rivoluzione fatta a suon di Jovanotti e citazioni di Ligabue (Gesù vienici a prendere) e metafore calcistiche che nessuno ha mai utilizzato prima di lui, si compierà comunque contro il mio volere.

Sono basita.

Non voglio parlare di Renzi ma comunque, nonostante il discorso post primarie mi abbia fatto versare non poche lacrime, vorrei dargli il merito di non aver mai mai mai nominato Berlusconi, il che è un grande passo avanti per un leader di sinistra (AHAHAHHAHAHAH scusate ho la sindrome di Tourette).

Quindi bravo Matteo, la mia onestà intellettuale mi obbliga a dirti anche quando fai cose buone tipo:

Mi dispiace solo che in questi due giorni siamo troppo impegnati a far la rivoluzione vera coi forconi e Renzi abbia un po’ perso questo ruolo di principessa dei media che, invece, stanno lavorando per farci capire se i poliziotti siano sempre ACAB o amici della gente ora.

Cosa è successo?

Durante le manifestazioni, i poliziotti, dopo aver sedato degli scontri, si son tolti i caschi. Laggente ha preso questo gesto come un atto di grande solidarietà, “poliziotto uno di noi anche se comunque prima mi hai lanciato i fumogeni in faccia, stronzo”; la confusione è totale. Non so più se tirar calci agli sbirri o abbracciarli perché sono miei fratelli.

MA SIETE SCEMI?

Partiamo dal presupposto che le forze dell’ordine lavorino in condizioni di merda e credo lo sappiamo tutti, oppure siete scemi.

Partiamo dal presupposto che le forze dell’ordine vivano nella nostra stessa Italia e quindi avrebbero tutti i motivi per protestare come un cittadino qualunque, e lo sappiamo tutti, oppure siete scemi.

Partiamo dal presupposto che siete scemi.

Adesso, il fatto che i poliziotti si tolgano il casco perché non ci sono più motivi di ordine pubblico che obbligano all’assetto antisommossa, e che molti di loro siano d’accordo con gli ideali della protesta, cosa c’entra con i tentativi di strumentalizzare le cose per il cazzo che vi pare?

Eh, Beppe Grillo?

“In alto i cuori”, ha detto.  Ma cosa siamo, a messa? Mi sembra tutto così divertente: uno che denuncia colpi di stato ogni 3 giorni e che allo stesso tempo invita all’insurrezione (cosa a cui è avvezzo, come ricordiamo, salvo poi tornare sui suoi passi quando il mondo intero gli dice che ha cagato fuori dal vaso, tenero *__*) .

Tant’è che anche i poliziotti gli han risposto, e ho pensato sia una gran fortuna che non abbiano chiesto a me un’intervista, davvero. Chissà quanti ***** avrebbe messo Il Corriere.

Vi risparmio le solite tesi complottiste sul governo che non vuole farci capire che anche i poliziotti sono degli umani come noi e quindi obbliga la Questura a scrivere quel comunicato per dire che non è vero che i poliziotti appoggiano la protesta.

SI SONO TOLTI IL CASCO SOLO PER FARCI VEDERE CHE ANCHE LORO HANNO I CAPELLI!11!!!

Non ho più spazio in casa per tutto questo LOL che ogni giorno mi si dona gratuitamente.

Non me lo merito.

[S.T.]

Annunci

2 thoughts on “All cops are boh

  1. Ma’nfatti la Costituzione va cambiata: “L’Italia è una Repubblica fondata sul LOL” (ché di lavoro, invece…).

    Nell’immagine: Proposte di sinistra per il Nuovo Segretario del PD (d’altronde vivo in una regione rossa)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...