Querelati dai Gattyni

Posted by

tupperwaste

Oh, poi anche a me mi disintegrano le ovaie quando dico che faccio la parmigiana senza friggere le melanzane e mi inalbero proprio come fa Vannoni. 

Davide, tesoro, io ti capisco. Uno le cose le può chiamare come gli pare, non possiamo mica star qui a sindacare una scelta linguistica, dai. Cosa siamo, critici letterari? Non mi pare.

-ECCO DELLE TAGLIATELLE ALL’UOVO

-Ma sono senza uova!

-MI PIACEVA IL NOME OCCHEI?

Vi mancano proprio le basi per comprendere la poesia.

Non ci sono le cellule staminali nel metodo Stamina? Esticazzi, ci sarà sicuramente qualcos’altro di utile, tipo il morbo della mucca pazza che tanto ci ha fatto divertire quell’anno.

Dico, perché ammazzare povere vacche, che adornano i nostri paesaggi  e li arricchiscono con quel bell’odore di merda, quando puoi farti un’abbondante dose di cura Vannoni?

Pensateci, saranno contenti tutti gli amanti dei GATTYNI, finalmente.

Anche se questi ultimi già sono abbastanza felici, immagino, dopo che han fatto finire Elena Cattaneo, scienziata pluripremiata e senatrice a vita, nel registro degli indagati della Procura di Roma.

Cosa avrà fatto la povera Elena? Sventrato barboncini in piazza durante una protesta di animalisti per farcisi una parrucca? Mangiato il Pulcino Pio per diventare una suoneria? Investito un panda evaso dallo zoo?

Cosa hai fatto, Elena?

Niente, ha detto semplicemente che chi contesta la sperimentazione animale è una grandissima testa di cazzo un disonesto pasdaran. 

Minchia quanto si sono incazzati gli animalisti, manco se un tenero cinghiale gli avesse stuprato la mamma. Ah, no, lì forse non avrebbero detto niente SALVIAMO GLI ANIMALI STICAZZI GLI UMANI!!1!!!

E allora l’hanno denunciata per diffamazione, perché una scienziata non può mica permettersi di sapere a che punto sia la scienza con la ricerca; una scienziata non può mica dire che la dovete smettere di far sembrare i ricercatori dei barbari assassini che si divertono a scuoiare vivi i coniglietti e a farcisi le foto da mettere su FB come un qualsiasi soldato americano con i prigionieri torturati in Afghanistan.

D’altronde come può la scienza vincere sulla tenerezza dei GATTYNI?

Come può la scienza vincere sulle immagini dei bambini malati che vediamo a Le Iene?

Non può, semplicemente, non può.

Sapete perché?

Semplice: l’immane distesa di sterco che decora il vostro cervello non vi fa più passare l’ossigeno utile a espletare le vostre funzioni neuronali.

Scientificamente parlando.

[S.T]

Annunci

3 comments

      1. Volentieri, ma solo quando sarà finita la sperimentazione (non vorrei mai farvi del male): mandatemi altri gattyni batuffolosi.

        (mappòrc… mi sono trollato da solo!)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...