Oggi un po’ di notizie leggere, divertenti, per distendere gli animi e per recuperare il fatto che mi sia completamente dimenticata che martedì fosse martedì, invero.
(Ciao Enrico, scusa)
Procediamo.
Expo, nuova Tangentopoli a Milano: sette arresti.
Potrebbe benissimo essere un enorme “E grazie al cazzo”, ma io sono quella meno volgare del gruppo e quindi…
LOL
Ma chi si aspettava una notizia del genere? Voi sì? Incredibile, cado dalle nuvole e dal pero contemporaneamente. Cioè, mi state dicendo che in un evento grandioso (LOL) come l’Expo, qualcuno ha pensato di macchiare la bianca coscienza italiana con della sporca corruzione, addirittura delle tangenti?
Cosa siamo, negli anni ’90?
Ah.
Se ve lo state chiedendo, sì, nell’inchiesta appare anche il nostro amato Silvio. E pure Previti, e Gianni Letta. Il trio merda, insomma. C’è di buono che non sono indagati, figurano solo come comparse perché quando si tratta di rubare sia mai che dicano che siamo fuori dai giochi.
A proposito della gente che conta, hanno arrestato Scajola a sua insaputa. Questioni di mafia, niente di che. Ordinaria amministrazione.
Le sue uniche parole sono state: “Dite alla mia famiglia che sto bene e sono tranquillo. La verità emergerà” che è un po’ the new “Lo giuro sui miei figli” che era già il new “non ho avuto rapporti sessuali con quella donna”.
Tanto noi ce le beviamo tutte.
Ma lasciamo stare i rapporti Stato-Mafia e spostiamoci invece sui rapporti Stato-Ritardo mentale. Sì, ovviamente parliamo di loro: i nostri cuccioli di Grillo.
Pensavamo che l’entusiasmo da liceali guevaristi che hanno occupato scuola perché i termosifoni non funzionano l’avessimo lasciato alle spalle, magari ai primi mesi di mandato. Son ragazzi.
E invece niente, ai grillini piace fare le proteste e piace sopratutto dare spettacolo. Se ne inventano di ogni e non starò qui a far l’elenco perché non c’ho sbatti, ma questa cosa la dovete proprio vedere. Uno scontro fra titani ed è subito ULTRAMEGAGIGALOL.
Signori, vi saluto.
[S.T.]
Dilettante: io avevo dimenticato anche di esistere…
Comunque, grazie; sto ancora asciugandomi le lacrime dalla commozio… ah no, cazzo… sanguino dalle sclere!!
Deve essere stata la visione del filmato. In effetti avverto anche dolore ai timpani.
(perchè poi il vice-lol del senato si preoccupa più dei fisici che dei chimici??)