Che animale sei tu?

“Sei un Pardicoglioni. Ami informarti e leggere cose interessanti, ma non ci riesci perché i tuoi contatti hanno deciso tutti insieme di fare un test del cazzo che sfrutta i bias di conferma e altri semplici trucchetti per dire cose di nessunissimo interesse per nessuno.”

E’ tanto, tanto tempo che non scriviamo quello che nel gergo dell’internet viene comunemente chiamato un post del cazzo.

Oggi vogliamo darvi la possibilità, con questo brevissimo articoletto, di controbattere ai vostri contatti Facebook che stanno intasando l’internet con quel cazzo di test “che animale sei?” semplicemente condividendo il nostro articolo e usando come immagine il seguente JPG:

pardico

Per oggi possiamo farci qui, raccogliete il vostro furiosissimo sdegno vendicativo e la brama sanguinaria del giusto, condividete il Pardicoglioni e seppellite di sputi acidi chiunque commenti indignato il vostro post. Andate e moltiplicatevi.

[M.V.]

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Caccole dal Web e contrassegnato come , , , da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

3 thoughts on “Che animale sei tu?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...