Tanti auguri, mister Papero.

Posted by

“Dio non gioca a dadi. Sapevamo che la fissione dell’atomo sarebbe stata possibile il giorno stesso della fondazione di SEL.” (A. Einstein)
Sembra ieri che abbiamo aperto questo blog. Non è vero, non sembra ieri, sono passati due anni dal primo post e sono cambiate un sacco di cose, sia qua dentro che fuori. Qua dentro non so, fuori mi sembra che vada sempre peggio, il che però permette a noi di continuare a scrivere, quindi facciamocene una ragione.
Insomma: tanti auguri a noi.
Purtroppo ultimamente c’è questa cosa nell’aria, come di una qualche competizione sportiva che sta avvenendo. Di cui ovviamente non parlerò, perché abbiamo sospeso temporaneamente “il Razzista del Giorno” e non potrei sopportare l’idea di guadagnarmelo senza riceverlo. Ed essendoci questa cosa nell’aria si parla principalmente di quella, dimenticandoci cose fondamentali tipo SEL che si scin- no, aspetta, forse è meglio seguire la competizione sportiva.
Ok, avete ragione, ci sarebbero un sacco di cose di cui parlare, ma non oggi. Questo è un post celebrativo, che spero i nostri lettori più affezionati (ormai siete un buon numero) condivideranno per affetto e per spirito di partecipazione: cambiate il titolo dell’articolo in “OMG GUARDATE COSA FA QUESTO GATTO” e condividete.
L’immagine acchiappagonzi che dovrebbe comparire in anteprima è, per la vostra gioia, un bel mix di tette grandi e gatti buffi.
CatsTits
Così, per una volta, ci sentiremo un po’ meno blog, e un po’ più Repubblica.
[M.V.]
 
Annunci

3 comments

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...