Capodanno col botto!

Anche quest’anno, un nutrito gruppo di cretini si produrrà in uno scoppiettante spettacolo sparando petardi più o meno legali per la gioia di grandi e piccini, al nobile scopo di rimarcare la validità della teoria dell’evoluzione.

Qual è il vostro botto preferito? Avete già scelto l’arma adatta per assassinare i coglioni di migliaia di cani? Se siete fan delle esplosioni di fine anno, ricordatevi che a sparare i Miniciccioli sono buoni tutti: se volete fare gli imbecilli, fatelo fino in fondo e siate creativi! Aprite i petardi e fatevi in casa le vostre “bombe” artigianali, riempite di polvere da sparo le bottiglie di vetro, esplodete i vostri botti dentro contenitori di metallo, mettete i Cobra sotto i piatti di porcellana, accendete i Magum come se fossero sigari, infilatevi i Mefisto nel culo.

Che la sottile propensione all’inciviltà, la stessa che vi spinge a non chiedere fattura, a saltare le code, a parcheggiare in doppia fila – tanto, che male vuoi che faccia? – vi sia di stimolo, mentre fabbricate e in casa e lanciate i vostri petardoni artigianali.

Che la vostra immensa furbizia, che vi spinge a sfidare il sistema con astuzia e botti fatti in casa, guidi la vostra mano.

Possibilmente lontano dal resto del corpo.

Insomma, buon anno a tutti dai Paperi, e che Darwin ce la mandi buona.

[M.V.]

Advertisements
Questo articolo è stato pubblicato in Caccole dal Web e contrassegnato come , , da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

2 thoughts on “Capodanno col botto!

  1. Intanto De Magistris, per non farci mancare nulla, ha condiviso su Facebook un’immagine che dice, testuale “Dici no ai botti illegali”. E alla grammatica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...