Capodanno col botto!

Posted by

Anche quest’anno, un nutrito gruppo di cretini si produrrà in uno scoppiettante spettacolo sparando petardi più o meno legali per la gioia di grandi e piccini, al nobile scopo di rimarcare la validità della teoria dell’evoluzione.

Qual è il vostro botto preferito? Avete già scelto l’arma adatta per assassinare i coglioni di migliaia di cani? Se siete fan delle esplosioni di fine anno, ricordatevi che a sparare i Miniciccioli sono buoni tutti: se volete fare gli imbecilli, fatelo fino in fondo e siate creativi! Aprite i petardi e fatevi in casa le vostre “bombe” artigianali, riempite di polvere da sparo le bottiglie di vetro, esplodete i vostri botti dentro contenitori di metallo, mettete i Cobra sotto i piatti di porcellana, accendete i Magum come se fossero sigari, infilatevi i Mefisto nel culo.

Che la sottile propensione all’inciviltà, la stessa che vi spinge a non chiedere fattura, a saltare le code, a parcheggiare in doppia fila – tanto, che male vuoi che faccia? – vi sia di stimolo, mentre fabbricate e in casa e lanciate i vostri petardoni artigianali.

Che la vostra immensa furbizia, che vi spinge a sfidare il sistema con astuzia e botti fatti in casa, guidi la vostra mano.

Possibilmente lontano dal resto del corpo.

Insomma, buon anno a tutti dai Paperi, e che Darwin ce la mandi buona.

[M.V.]

Annunci

2 comments

  1. Intanto De Magistris, per non farci mancare nulla, ha condiviso su Facebook un’immagine che dice, testuale “Dici no ai botti illegali”. E alla grammatica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...