Poi non stupitevi se ripeto Negri di merda.

razzista3

Ma è ovvio! Siete tutti indignatissimi! Tutti arrabbiati, corrucciati, vi si sono persino arruffati i capelli. Ma che è successo alle mie Giovani Marmotte? Sono stati i negri brutti? No, è stato il Negri brutto. Il pluricitato Arcivescovo di Ferrara, che io, da ferrarese d’adozione, mi sorbisco molto più di voi.
L’avete letto tutti, Negri ha dichiarato che la colpa della crisi sta nella scelta di abortire, e che le leggi contro l’omofobia sono un reato contro Dio, l’umanità e forse anche Babbo Natale. Per carità, avete ragione ad indignarvi, le sparate di questo imbecille hanno stancato, ma a un certo punto sono stanco anch’io.

Vi indignate per gente come questo qui e idolatrate Papa Francesco, che mai e poi mai osa contraddire pubblicamente queste dichiarazioni infami, in un silenzio/assenso pesante e contraddittorio. Però lui è buono.
Siete irritati dalle cazzate continue di un arcivescovo ma andate in giro col santino di Madre Teresa, ché lei era buonissima. Molti di voi sanno già di cosa parlo, altri sgraneranno gli occhi, stupiti e offesi.
La dolce suora albanese, che, ricordo per i più disattenti di voi, faceva morire di stenti i bambini nel suo ospedale perché la sofferenza avvicina a Dio, nel suo discorso alla consegna del Nobel per la pace, identificava nell’aborto e nel divorzio (tranne quello di Lady Diana, che diamine) le più grandi minacce alla pace. Vi ricorda nulla?
Ma all’epoca eravate troppo piccoli o non eravate nati, e soprattutto non esisteva facebook, e vivaddio Madre Teresa era una Santa, quindi non ci si poteva arrabbiare e mitizzarla è buono e giusto.
A tal proposito, se avete voglia di approfondire, consiglio la lettura di questo.
Prosciutto sugli occhi, pesi e misure diversi, è umano. Ma mi irrita fortemente, al punto da essere il Razzista del giorno.

[E.P.]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.