Le mille balle blu

Posted by

tupperwaste

Da quando mi è passata la fissa autolesionista per Povia, mi diletto in attività assai divertenti quali leggere la pagina facebook di Alessandro Di Battista, che ricorderete certamente per aver rinunciato a una brillante carriera di attore ed essersi dedicato eroicamente ad aprire scatolette di tonno in parlamento.

Potrei fare un elenco di analogie e differenze tra il compagno Dibba e Povia ma ho sonno, riassumiamo: entrambi offrono alla nazione un grande servizio di controinformazione, chiedendo ai propri fan di condividere queste notizie che “nessun giornale vi dirà”.

Complotti dei media mainstream nazionali per oscurare la Verità e tenerci all’oscuro di ciò che succede veramente e che Dibba ogni giorno ci svela anche grazie a meravigliosi video in cui con tono drammatico ma perfetta dizione ci spiega le cose del mondo. Video che tutti condividono perché Dibba scrive “condividete, informarsi è un diritto e un dovere”.

Siccome siamo gente che si informa perché ci tiene ai propri diritti e doveri, ci siamo informati anche questa volta e abbiamo scoperto che il Dibba è finito nell’elenco delle più grandi bufale del 2014 stilato dal New York Times. Pare che infatti il nostro caro amico pentastellato abbia recitato questo monologo horror inventando una Nigeria completamente invasa da Boko Haram e dall’ebola (a quasi pari merito con gli estremisti), invitando i gentisti a controllare su Wikipedia, perché c’è scritto là.

W I K I P E D I A. Un po’ come se vi chiedessi di studiare la storia italiana degli ultimi 30 anni sul mio diario segreto. 

Ma l’Ale non è l’unico a gonfiare i nostri cuori di orgoglio italico™, per fortuna ci pensa anche quell’altro nostro eroe nazionale che è il meraviglioso Matteo Salvini che chiede a gran voce di uscire dall’Europa schiava della lobby dei tostapane singoli

salvini

 

Di qualche ora fa invece l’altro annuncio di Salvini, sempre sul pezzo quando si tratta di approfittare di qualsiasi notizia per farci campagna elettorale, che annuncia imminente sbarco di 200mila immigrati mandati da IS sulle coste italiane. Non contento, aggiunge la chicca su Renzi e Alfano che stan preparando loro i letti e la colazione continentale.

Immagine

 

E voi ancora qui a nutrire speranze. SVEGLIAAA!!!11!!!11!!!

[S.T.

Annunci

7 comments

  1. Quando i piccioni faranno “ooh” e Luca che era gay guarirà, allora Salvini farà un personale giorno della memoria ricordando che, il 17 febbraio del 1600, la Santissima Inquisizione bruciava a fuoco medio Giordano Bruno, per quisquilie religiose, sul Campo de’ Fiori a Roma.
    Nel frattempo, date un Telegatto a Di Battista prima di un Oscar a Di Caprio, o mi incazzo. MA SERIAMENTE.

  2. Gli italiani che ci fanno scalare le classifiche di STUPIDITA’ GLOBALE nel Mondo.
    E riusciamo ad arrivare secondi PURE IN QUELLE, battuti da sedicenti capi religiosi che sostengono che Galileo era BISCHERO, sintetizzando per sommi capi la questione.

  3. Ti sei dimenticata del “Bullo di Firenze” che spara cazzosissime “balle blu” da un anno ed e’ molto popolare tra gli Italiani “progressisti” che vogliono le Riforme di Berlusconi, ma siccome le voleva fare Berlusconi non andavano bene e allora si e’ preferito farle con Berlusconi dopo averlo espulso dal Parlamento e mentre scontava la “pena” per avasione fiscale.
    E a Bersani ancora gli girano le “balle blu” perche’ lui, essendo un comunista con le palle, le Riforme di Berlusconi le voleva fare con i Grullini.

    E voi ancora qui a nutrire speranze. SVEGLIAAA!!!

    Ti sei dimenticata di Napolitano, quello del Partito Comunista Italiano, che dopo aver difeso l’invasione stalinista dell’Ungheria, nel 2011 si fece promotore, insieme a Sarkozy che voleva fregare a Berlusconi i contratti petroliferi di Berlusconi con Gheddafi, della guerra contro Gheddafi e oggi racconta la “balla blu” di avere raccolto “ampio consenso” incluso quello di Berlusconi (che era contrario), mentre stava tramando con l’Europa “germano-centrica” di Bruxelles, con la Francia di Sarkozy e la Germania della Merkel “culona” che affama il popolo greco, per dimettere Berlusconi, che era “amico” di Gheddafi, e sostituirlo con il Salvatore della Patria, Monti Super-Mario, detto il Professore della Bocchini, che per salvare l’Italia dallo “spread” ha creato un milione di giovani disoccupati. che vanno tutti a Londra a fare i capuccini e a “imparare” l’Inglese perche’, facendosi tutti i giorni le spaghettate con i compaesani, l’Inglese s’impara benissimo e poi e’ indispensabile se si vuole andare a lavorare in un agenzia di viaggi che organizza voli e soggiorni ” di studio” nella capitale inglese.

    E voi ancora qui a nutrire speranze. SVEGLIAAA!!!

    Ti sei dimenticata di Letta che voleva dare un segnale all’Europa “civile” che vota per Le Pen, per Farage e per tutti i partiti “razzisti” che vogliono controllare l’immigrazione di massa, che l’Italia, con la Kyenge dalla pelle nera, voltava pagina e diventava piu’ “europea”.

    E voi ancora qui a nutrire speranze. SVEGLIAAA!!!

    Ti sei dimenticata di Obama, quello dello Yes We Can che poi e’ diventato “No I Can’t”, che volendo essere diverso da Bush che voleva esportare la democrazia nel Medio Evo islamico, si e’ sciroppato la “balla blu” delle Primavere Arabe insieme a tutti i sinistronzi pacifisti che amano il Dialogo inter-Religioso e inter-Culturale. E lo hanno preso nel cullo.

    E voi ancora qui a nutrire speranze. SVEGLIAAA!!!

    Ti sei dimenticata di Papa Francesco, il Papa Buono che offre docce, rasatura di barbe e taglio di capelli gratis a tutti i Rom della Capitale che viaggiano in Mercedes.
    Sembra che anche Mattarella, il Presidente Buono, abbia intenzione di aprire al Quirinale una tavola calda e un coffee-shop gratuiti per i Rom che cosi potranno mettere tutto lo stipendio guadagnato con le elemosine in banca e comperarsi la Mercedes nuova.

    E voi ancora qui a nutrire speranze. SVEGLIAAA!!!

    Ti sei dimenticata dell’ultima geniale idea del nuovo Partito Democristiano dello Scudo Crociato, il Partito della Nazione di Matteo il Berluschino, che vuole mandare il Mortadella in Libia a distribuire mortadellate di pace ai tagliagole dell’ISIS.

    E voi ancora qui a nutrire speranze. SVEGLIAAA!!!

    1. Gustavo, tesoro, ma tu li leggi i post o commenti in automatico? ho parlato solo di Salvini e Di Battista perché il nyt ha citato loro due. Sennò nell’elenco ci avrei messo pure te coi tuoi commenti. buona giornata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...