Diventa ricco e salva miliardi di animali!

No, non è un titolone a effetto, è la verità. Oggi salvare tutti i nostri amici animali e diventare vergognosamente ricchi è un gioco da ragazzi, basta una buona idea e un po’ di spirito d’iniziativa che, siamo sicuri, coglieranno in molti.

Anche quest’anno, infatti, il concorso Crack-It stanzia una cifra da capogiro – 17 Milioni di Euro – che andranno a chi sperimenterà con successo un metodo sostitutivo alla sperimentazione animale. Dite sempre “no” alla sperimentazione, è il vostro momento per dimostrare che avete ragione. Non ci vuole nulla, no? E pensate: tutti quei professionisti (scusate l’ironia) che millantano di aver trovato questi famosi metodi, forse per modestia, o per timidezza, si rifiutano ogni anno di presentare i loro studi incassando quei soldoni così facili.

E dunque, amici animalisti, è la vostra occasione. Potete continuare a piagnucolare, scaccolando oscenità da dietro le vostre tastierine unte di latte di soia, seguendo cialtroni e idee del cazzo senza alcun fondamento, o rimboccarvi le maniche per salvare miliardi di animali dalla sperimentazione e, nel contempo, diventare ricchi sfondati.

Ma così sfondati che a confronto il culo di Kenneth Pinyan è una narice di criceto.

Forza, dimostrate di avere talento, intuito e carattere, e trovate questo famoso metodo sostitutivo e salvate l’umanità e i gattini. Anche solo i gattini, se volete, all’umanità ci si pensa dopo.

Attendo trepidante.

[M.V.]

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Caccole dal Web e contrassegnato come , , da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

2 thoughts on “Diventa ricco e salva miliardi di animali!

  1. Cuciniamo tutti i gattini, i topini e le scimmiette!
    E trasformiamo tutti i conigli in cibo per cagnolini (come si fa anche con gli agnelli, dopotutto),
    E poi cuciniamo anche i cagnolini.

    Così ai ricercatori cattivoni non rimarranno che gli m5s su cui sperimentare.

  2. Mi dicono dalla regia che gli eroi de “siamo tutti amici degli animali ma DIO CI FULMINI se aiutiamo i MIGRANTI DEL MARE” all’europarlamento a presentare la proposta contro la sperimentazione animale siano stati TROLLATI IN MASSA da tutto l’eurogruppo (tranne sparuti rappresentanti – tipo, guardacaso, I 5STELLE. – che nel voto finale conteranno quanto Farage nel MONDO, ossia, UN CAZZO) che gli sta asfaltando punto per punto.
    Quindi, mi sa che questi soldini rimarranno in cassetta per MOLTO TEMPO ANCORA….

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...