Messaggio di Se(r)vizio

Posted by

Fra un po’ ci sono i Macchianera Awards, quelli che laggente dice quali sono i siti fighi. In questa pagina potete segnalare quali sono, secondo voi, i migliori siti e personaggi della rete italiana affinché possano essere inclusi tra i 10 nominati.

mia13-archeologia

Ebbene, contando che a qualcuno piace la pagina “gattini inculati con delle pipe in radica”, che qualcuno voterà improbabili blog di cucina breathariana, che ci saranno fumetti discutibili, politici imbecilli e disadattati in genere, ecco: possiamo starci pure noi.

Ci avete regalato, solo nell’ultimo anno, oltre 270.000 visite, ci seguite a centinaia sui social e ci leggete e commentate con costanza; questo vuol dire che sì, gli strascichi della Legge Basaglia si sentono ancora, e sì, siete delle belle persone a cui ci sentiamo di chiedere questo favore in più: se vi piace quello che scriviamo, e volete segnalare Non si Sevizia un Paperino, fatelo senza indugio, non ci si offende. Segnalateci in generale, come sito satirico, segnalate un’articolo o una battuta, o al limite segnalate il Karimov come miglior cattivo (anche se lo sanno tutti che dalle recenti accuse di tortura psicologica e non è stato assolto con formula piena). E ricordatevi che c’è anche tanta altra genteammodo da far conoscere al mondo.

Tenete anche presente che le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate, e che verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

Infine, per i culipigry: per votare potete usare anche il form qua sotto:

Annunci

One comment

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...