Messaggio di Se(r)vizio

Fra un po’ ci sono i Macchianera Awards, quelli che laggente dice quali sono i siti fighi. In questa pagina potete segnalare quali sono, secondo voi, i migliori siti e personaggi della rete italiana affinché possano essere inclusi tra i 10 nominati.

mia13-archeologia

Ebbene, contando che a qualcuno piace la pagina “gattini inculati con delle pipe in radica”, che qualcuno voterà improbabili blog di cucina breathariana, che ci saranno fumetti discutibili, politici imbecilli e disadattati in genere, ecco: possiamo starci pure noi.

Ci avete regalato, solo nell’ultimo anno, oltre 270.000 visite, ci seguite a centinaia sui social e ci leggete e commentate con costanza; questo vuol dire che sì, gli strascichi della Legge Basaglia si sentono ancora, e sì, siete delle belle persone a cui ci sentiamo di chiedere questo favore in più: se vi piace quello che scriviamo, e volete segnalare Non si Sevizia un Paperino, fatelo senza indugio, non ci si offende. Segnalateci in generale, come sito satirico, segnalate un’articolo o una battuta, o al limite segnalate il Karimov come miglior cattivo (anche se lo sanno tutti che dalle recenti accuse di tortura psicologica e non è stato assolto con formula piena). E ricordatevi che c’è anche tanta altra genteammodo da far conoscere al mondo.

Tenete anche presente che le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate, e che verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

Infine, per i culipigry: per votare potete usare anche il form qua sotto:

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in A Collo di Papero e contrassegnato come , , , da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

One thought on “Messaggio di Se(r)vizio

  1. Pingback: Lo facevano anche loro. | non si sevizia un paperino

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...