Il papa si droga e diventa comunista.

Posted by

Se avete aperto l’articolo grazie all’astuto titolo click-bait, avete sbagliato sito. Scusate. Potete essere reindirizzati a un più rassicurante blog cliccando qui.

Volevo parlare di Berlusconi condannato, ma temo che sia ancora attuale un vecchio articolo, sull’argomento.

Invece mi ha fatto molto ridere – e non sono solo, visto che l’immagine sta diventando virale – la faccia del Papa Dellaggente™ quando Evo Morales gli ha consegnato un crocifisso in cui la croce è un martello e l’ornamento che permette all’oggetto di stare in piedi è una falce.

papa
“Trololol, Francé.”

Una volta tanto, il papa è fra il basito e il corrucciato. Lo beccano sempre con quel sorriso pacioccone da Stanlio

papastanlio

ma stavolta ha la faccia di uno che non sa davvero che cazzo dire. Magari si stava chiedendo se un oggetto del genere è offensivo al punto di giustificare un cazzotto in faccia. O, almeno, questo è quello che mi sarebbe piaciuto fosse passato per la testa del pontefice.

In realtà, da grandissimo uomo di spettacolo qual è, il Papa Dellaggente™ ha ritrovato subito il sorriso, e ha consegnato il pacchiano manufatto a uno dei suoi collaboratori perché lo andasse a infilare in culo a qualche preadolescente.

Comunque, il malumore per Bergoglio sarebbe durato poco in ogni caso: Morales gli ha regalato anche la tradizionale borsa per portarsi in giro le foglie di coca, coca che il papa ha voluto assaggiare sotto forma di infuso. E così, oltre ai cazzotti e ai calci nel culo, abbiamo sdoganato anche la droga. Per aborto, eutanasia, omosessualità e altre cose di poco conto, invece, tocca aspettare ancora un po’.

[M.V.]

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...