Perché scopare i vecchi è meglio che scopare i giovani.

Posted by

Ho deciso di spiegarvi perché “scopare un vecchio è meglio che scoparsi un coetaneo” altro non è la chiave per trovare l’amore.

acuoreaperto

Per quanto negli anni mi sia sforzata di eliminarlo, cancellarlo, distruggerlo, annientarlo con tutti i mezzi a mia disposizione – ipnosi regressiva inclusa – il ricordo della mia prima volta è ancora lì, vivido come se non fosse passato neanche un minuto.

Più della durata della prestazione.
E’ scontato quanto banale raccontarvi quanto sia stata orrenda quell’esperienza, tanto d’aver pensato: “ma è questo che si prova a scopare? Cazzo, ridatemi in dietro la mia verginità e il gameboy con i Pokémon”.

Il fatto è che il pensiero non fu una tantum, ma si rivelò essere la sigaretta che avrebbe accompagnato per molto tempo le scopate a seguire.
Poi venne FINALMENTE il giorno che lasciai il mio fidanzatino d’allora, che purtroppo non mi è legalmente autorizzato sputtanare e quindi rimarrà nella più totale riservatezza (contattatemi via e-mail che vi do nome e cognome) e conobbi un ragazzo più grande.

Un nuovo amante con più esperienza.

E poi ne venne un altro ed un altro ancora…
Arrivata ad oggi e con una encomiabile collezione di cazzi in vagin in boc alle spalle, ho capito una cosa: SCOPARE UN VECCHIO E’ MEGLIO CHE SCOPARE UN COETANEO.

La definizione stessa di “vecchio” è relativa. Può essere vecchio anche un 23enne, se lei ne ha 16. Per me che ne ho quasi 25, vecchio è già un 40enne.
Se riuscirete a rimanere indifferenti ai superficialismi dell’ addominale sblusato, al principio di calvizia – molto spesso al suo completamento – e a quel retrogusto di decadimento prostatico, capirete che un VECCHIO è tutto quello di cui avete bisogno per iniziarvi paradossalmente al mondo dell’edonismo puramente sessuale.
Non solo il vecchio ha più esperienza di voi, tanto che se anche lo fosse, non vi sembrerà affatto imbranato, ma fondamentalmente e soprattutto è porco. Il vecchio, sì, è un porco di dimensioni epiche. E voi starete pensando “ma tutti gli uomini sono porci, dai”.

NO, sbagliate!

“Il più vecchio” è l’apoteosi della porchezza o porcosità (?).
Ammaliato dalla vostra relativa giovane età, il vecchio vi scoperà con tanta di quella veemenza e passione da ridurvi fisicamente e psicologicamente a brandelli.
Il vecchio non è mai egoista. Quindi anche se vi durerà 3 minuti con tanto di preliminari perché sovraeccitato dall’odore degli umori freschi, vi leccherà per tutto il tempo che servirà, senza lamentarsi, anzi, vi capiterà anche di sentirlo supplicare affinché possa assaggiarvi.
Il vecchio vi farà sentire ogni volta desiderata come se fosse la prima volta e vi scoperà come se fosse l’ultima.
In conclusione, lasciate il fidanzatino che vi portate dietro dal liceo, cancellate dalla mente tutte quelle stronzate sull’amore celeste e andate in cerca di scapoli, mariti (vi consiglio i neo-genitori) e vedovi che non aspettano altro se non insegnarvi cos’è l’amore vero, quello volgare.

Quello fatto di orgasmi e caterizzazioni uretrali.

[N.S.]

Annunci

6 comments

  1. Ahahah la penso esattamente allo stesso modo! Abbiamo la stessa età (quasi 25) e non gradisco partner sotto i 30…Mi sono trovata molto bene con uno di 38 ultimamente…Molte meno inibizioni, dritti al sodo e grandi scopate 🙂
    Ci provo a spiegarlo alle mie amiche ma loro, appunto, li reputano “vecchi” e non capiscono…Si tenessero i fidanzatini del liceo va!
    Una domanda sola: come “trovarli”? Mi risulta difficile a volte, la differenza d’età porta automaticamente alla frequentazione di ambienti diversi….

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...