Non ho sinceramente idea di quando e come riapriremo le porte: intanto, come spesso accade in queste occasioni, non si può non ringraziare un bel po’ di gente.
In primis la redazione, a partire dalla formazione attuale fino ad arrivare a tutti e 17 i matti che hanno, più o meno continuativamente, scritto su queste pagine. In secondo luogo grazie tutti i nostri detrattori: da chi ha approfittato per questo sito per sparare cazzate grosse come alberi (alberi da frutto, che danno frutti amari, tipo gli ulivi), a chi ha aperto un blog apposta per insultarci dimostrando sovente di non aver capito un cazzo di quello che avevamo scritto, a chi ha minacciato, fisicamente e legalmente. Tutte persone che, volenti o nolenti, ci hanno fatto ridere tanto dimostrando una tenacia pari solo all’inconcludenza.
E infine, ovviamente, il grazie più grande va a i nostri lettori, che ci hanno regalato oltre 530.000 click, con oltre 230.000 accessi unici solo nel 2015; grazie per le decine di migliaia di condivisioni sui social, per i commenti spesso arguti e ancor più spesso stimolanti, per le manifestazioni di vicinanza, stima e affetto.
Per adesso ci fermiamo qui.
“Addio, e grazie per tutto il pesce.”
(N. Vendola)
[M.V.]
VI SIETE ARRICCHITI COI CLICK E ORA FATE LA BELLA VITA EH
SIETE COME CASALEGGIO E AMICI!!!
MERDE!!!!
La verità è che Marco Valtriani è un profilo troll di Beppe.
Che a sua volta è un profilo troll del pupazzo Uan.
e per fortuna che non era vero 🙂
Dipende dai punti di vista.