Cristoricò

Posted by

anovantagradi

Vi confesso un segreto: io ho dei poteri paranormali. Lo so, sembro una persona molto razionale, ma è perché ho l’ascendente in Vergine. In realtà sono nato con la Luna in Scorpione e questo mi garantisce una carica magica enorme e un intuito fuori dal comune quando Venere passa nel mio segno (perché, essendo Bilancia, Venere mi rende più potente). Oh, lo so, possono sembrare cazzate, ma è sempre più credibile pensare a “vergine” insieme a “ascendente” che non “vergine” insieme a “partoriente”, no?

Comunque: grazie a questi poteri ho un legame particolare con persone dalla forte spiritualità, come il  nostro apprezzatissimo papa, Francesco I, che prende il nome da quel Francisco che tanto ha fatto per il popolo spagnolo dagli anni ’30 agli anni ’70 e l’ordinale dal fatto di essere il numero uno. O almeno così mi ha detto la mia chiromante.

Per questo riesco a prevederne, tramite sogni e visioni, le intenzioni e le azioni. Dato che penso che poteri straordinari come i miei debbano essere al servizio dellaggente, come le opere del nostro stimatissimo papa, ho deciso di raccontarvi “in anticipo” tutte le grandissime azioni che il nostro adoratissimo papa compirà nei prossimi mesi.

Il cristoricò

Entro la fine dell’anno papa Francesco convertirà quasi tutti gli immobili vaticani in Italia in discoteche. E sarà lo stesso Bergoglio, che come sapete è perito chimico, a guidare un team di chimici che produrrà ostie alla metamfetamina, ostie che verranno distribuite nelle neonate cristoteche (chiuse ai gay per ovvi motivi ma aperte ai minorenni per motivi altrettanto ovvi). Il locale di punta, il Cristoricò, farà tornare prepotentemente ai giovani la voglia di fare la comunione.

cristorico

I valdesi

Il papa tornerà a incontrare i valdesi per provare a ricucire definitivamente dopo il mancato perdono di questi giorni. In realtà Bergoglio, grande fan del Trono di Spade, saluterà i valdesi con un “the Gesuits send their regards” e sterminerà il sinodo durante l’evento, riappropriandosi di un’ulteriore fetta dell’otto per mille, dopo quelle che già incassa tramite l’otto per mille alla chiesa cattolica e l’otto per mille destinato allo Stato.

I ninja di dio

Verrà fuori che quella dei preti pedofili era solo una copertura per imbastire una rete di preti ninja in grado di sparire in una diocesi e riapparire quasi istantaneamente in un’altra, e con la fedina penale miracolosamente pulita. Questo consentirà al vaticano di gestire un enorme traffico di droga e armi, che oltretutto transiteranno indisturbate alla frontiera perché il pontefice farà passare tutte le casse di mitra come massicci acquisti di copricapi buffi.

[continua]

[B.K.]

Annunci

One comment

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...