Ce l’avete fatta.

razzista3

Sì, ce l’avete fatta. Di tutte le cose di cui mi frega meno di niente dovevate proprio farmi parlare di Miss Italia.
Io non ho guardato la finale di Miss Italia, non so nemmeno se La7 ha trasmesso altre fasi del concorso, non so se la manifestazione è ancora in mano alla famiglia Mirigliani, non so come si chiama ‘sta povera scema che ha vinto, so che ha 18 anni, che molti di voi la considerano brutta (ma che a 18 anni si sarebbero fatti fior di seghe furiose al sol vederla passare), e soprattutto so che ha fatto la gigantesca cazzata di dichiarare in diretta che vorrebbe vivere nel 1942 per vedere la guerra, e quella ancora più grossa di regalare qualche altro minuto di celebrità a quello sciacallo di Staffelli,non sia mai che si lasci scappare qualche freak dell’etere.


Oh, ma v’è proprio piaciuto scatenarvi. Gliene avete detto di tutti i colori, a ‘sta creatura, ed io mica vi do torto. Per sette secondi la cosa mi ha persino fatto arricciare il naso, poi forse alzare lievemente l’angolo destro della bocca in una parvenza di sorriso, poi è esplosa la consapevolezza. Alice Sabatini (sì, mi sono andato a cercare il nome) vi fa sentire meglio con voi stessi. Lei dice una cazzata, e siete tutti quanti pronti a fare i bulli dandole addosso, e dimenticando quante ne dite voi. Cazzo, avete persino seguito Striscia La Notizia pur di ridere di lei con un servizio montato ad arte come nella migliore tradizione delle splendide trasmissioni d’inchiesta di Mediaset (sì, ho visto che Staffelli ha pubblicato da qualche parte una sua replica ma no, non ho nessuna intenzione di andarmela a leggere e dedicare ancora attenzione a quel mentecatto).
L’aggravante in tutto questo è che buonissima parte di voi ha ben più di 18 anni. Non voglio parlare della coerenza di chi dà addosso a questa ragazzina e poi rivorrebbe l’infausto ventennio, ma di quanto siate tristemente morbosi nel seguire anche la D’Urso, pur di alimentare questa pagliacciata che ad oggi avete già dimenticato. E se non avete seguito apposta la D’Urso e Striscia, ma lo fate abitualmente, beh, non c’è nulla che io possa aggiungere.
Continuate pure le vostre campagne contro il cyber bullismo però, prego, ma ogni tanto fermatevi un secondo a riflettere su quanto siate tristi.
E date pure addosso a me , che son Razzista verso di voi.

[E.P.]

6 risposte a "Ce l’avete fatta."

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.