La faccia come il culo.

razzista3

Siamo un popolo pigro, non c’è dubbio, ed è per questo che le cose andranno sempre e solo a peggiorare.
Ma soprattutto è per questo che il Vaticano si è insediato proprio qui. Siamo talmente conservatori che sono liberi di attuare ogni loro malefatta senza che nessuno alzi nemmeno un sopracciglio.
C’era stato il primo Vatileaks, ve lo ricordate? No, altrimenti non avreste fatto quella faccia stupita nel sentire Vatileaks 2. Come 2? Cos’era successo nel primo?
Abbiamo la memoria corta, e soprattutto una predisposizione masochistica a farci inculare da chi ci pare più buono bravo e degno, tanto il nostro culo è ormai bello che assuefatto.
Io non voglio star qui a sindacare sull’esistenza o no di un Dio, siete tutti liberi di avere un amico immaginario, ma non riesco a capire come facciate ancora a dar credito (inteso anche e soprattutto come denaro, maledetto il vostro intelletto inesistente) alla Chiesa Cattolica e ai suoi rappresentanti, non capisco questa omertà ammantata di misticismo che vi fa urlare SVEGLIAAAAH quando il disonesto è un politico e fare il segno della croce in silenzio rassegnato quando a rubare è un prete. Anzi, un Cardinale. quel Tarcisio Bertone già incensato a suo tempo da Grillo che non ha esitato a rubare i soldi delle offerte per ristrutturarsi un attico da 700 mq (ma lui, umile e mai avido, ne occupa solo 300). Riformulo: ha rubato i soldi delle offerte destinati all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Ancora meglio: ha rubato i soldi destinati a curare i vostri figli ammalati. Insisto: mentre i vostri figli muoiono, questo pezzo di merda vive nello sfarzo di 300 mq di attico grazie ai soldi che ha rubato dalle vostre tasche.
La presa per il culo si completa con il Papa, che aveva appena dichiarato che chi si professa credente non può vivere come un faraone, parole già ipocrite di per sé, ma rese paradossali alla luce degli ultimi eventi.
Ma tanto a voi che importa? Continuerete a farvi sodomizzare, col sorriso sulle labbra e facendo il segno della croce.
E mi fate schifo.

[E.P.]

P.S.: Se volete smettere di dare potere a questi criminali in abito talare, trovate il procedimento e tutte le informazioni per lo sbattezzo qui. Potete continuare a credere anche senza far parte della massa silenziosa e complice dei delitti della Chiesa Cattolica.

Annunci

4 thoughts on “La faccia come il culo.

  1. Pingback: Questione di coerenza. | non si sevizia un paperino

  2. Pingback: Tre anni di successi. | non si sevizia un paperino

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...