Svizzero? No, Sardo.

caccole

Comunicazione di se(r)vizio: un paio di giorni fa, in seguito al successo del post “Parigi non è Beirut”, firmato da Franco Sardo, siamo stati contattati da RSI, la radio-televisione svizzera, che ci ha chiesto se fosse possibile intervistare l’autore del pezzo su Rete Due.

Abbiamo risposto “cazzo, sì”, e così Franco è stato costrett si è trovato a fare due chiacchiere all’interno di un breve approfondimento sui fatti di Parigi.Per ascoltare la registrazione della trasmissione accedete al podcast di RSI cliccando QUI e selezionate l’edizione delle 17:40 del 18 Novembre. Buon ascolto!

Advertisements
Questo articolo è stato pubblicato in Caccole dal Web e contrassegnato come , , , , , da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...