Gattini Marò: L’intervista

collodipapero
Gabriele Maestri è laureato in legge, volendo usare una formula riduttiva per qualcuno col suo curriculum in materia. Ed è anche un giornalista pubblicista che collabora con varie testate occupandosi di cronaca, politica e musica. Ma, soprattutto, è autore di vari libri, fra cui “I simboli della discordia” – interessante volume sulla storia, elettorale e non – dei simboli e dei contrassegni dei partiti italiani; come se non bastasse è anche colui che tiene le redini del blog omonimo.
Proprio il suo blog si è occupato del partito fondato da Benito Karimov, Gattini Marò per la Rete, all’interno della rubrica “Simboli Fantastici”, intervistando il nostro troll politico ufficiale su temi caldi come l’immigrazione, l’ambiente, l’economia, la sanità e ovviamente i nostri marò.

Godetevi le illuminanti parole del nostro eroe cliccando QUI, seguite la sua pagina Facebook e il ben più interessante blog di Gabriele Maestri, e nel frattempo non fatevi male.
[M.V.]
Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in A Collo di Papero e contrassegnato come , , , , , , , da Marco Valtriani . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Marco Valtriani

Marco Valtriani è l'ignobile ideatore di questo blog di dubbissimo gusto, fa il pubblicitario, l'autore di giochi da tavolo e quello che dà noia. Ha assunto nel tempo diverse identità farlocche al mero fine di trollare il prossimo, non sempre con garbo, spesso con gioia. Per hobby alleva grillini in un casolare di campagna, vendendoli agli alieni e ai poteri forti, e sparge scie chimiche per conto del NWO sugli allevamenti di beagle, come del resto fanno quasi tutti quelli della Ka$t4. Il motto della sua casata è "Hear Me LOL".

One thought on “Gattini Marò: L’intervista

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...