Al rogo Toffa-kun!

razzista3

La Toffa è un’ignorante.
La Toffa, perbacco, non ha la più pallida idea di cosa sia il Giappone, delle sue tradizioni, e ha preso un segmento della popolazione per generalizzare su un popolo, con affermazioni inesatte, esagerate, irritanti, come se all’estero facessero un servizio dicendo che gli italiani sono tutti mafiosi, anzi, peggio, che tutti gli italiani vanno in Thailandia a fare turismo sessuale, che a tutti noi piace far sesso con bambine di 9 anni.
Che poi perché ha fatto questo? Per l’audience, per creare scalpore dove non esiste, per indignare l’italiano medio buzzurro e stupido come una gallina, che schifo, sono indignato!

Se avete imparato a conoscermi anche un minimo, in questi anni in cui avete letto i miei sproloqui, saprete già dove sto andando a parare, altrimenti ve lo esplicito io: mi fate schifo.
Perché è incredibile vedervi finalmente indignati verso quel programma del cazzo chiamato Le Iene a causa del Giappone, che, perdonatemi, io amo come Paese e come cultura ma con noi c’entra meno di un cazzo. Le Iene fanno disinformazione da anni, passando per paladini dellagente nonostante i servizi montati ad arte, il tono scandalistico usato a vanvera, ma soprattutto i danni gravissimi perpetuati ai danni della comunità scientifica, tra xylella, metodo Stamina, sperimentazione animale (o quella era Striscia La Notizia? Mi confondo facilmente tra i cialtroni) e via disinformando.
Ultimamente mi hanno persino fatto difendere in pubblico Radio Maria, e questo è un fatto di una gravità enorme.
Ma oh, basta che non vi tocchino i manga, mi raccomando, che sennò vi incazzate proprio di brutto.
Onestamente spero che una trasmissione del cazzo all’estero faccia un servizio su quanto sono imbecilli gli italiani.

[E.P.]

 

Annunci

One thought on “Al rogo Toffa-kun!

  1. La ragione è semplice, le Iene stavolta hanno toccato un argomento di cui capisce qualcosa una percentuale della popolazione superiore all’1%.

    Solo poche persone capiscono qualcosa di infezioni botaniche, malattie neurogenerative e staminali, quindi era gioco facile far passare ogni genere di cazzata. Siccome basta aver letto di sfuggita un numero di Dragonball in fumetteria o aver visto Lamu per saperne abbastanza da sbufalare un servizio come quello si sono incazzati in tanti.

    Io ho notato che mi incazzo ogni volta che le Iene fanno un servizio su qualcosa di cui capisco qualcosa, perché mi accorgo che dicono falsità. Siccome deve ancora capitare un servizio su un argomento di cui capisco che sia fatto a criterio sono della convinzione (magari errata) che le Iene dicano falsità su tutto. Sarei lieto di sbagliarmi, specie perché ci sono persone che sono state rovinate umanamente e professionalmente a causa di servizi di “cronaca” di quel programma e mi dispiacerebbe tanto se fossero stati solo agnelli sacrificati sull’altare della pubblicità del deodorante.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...