Se non sono io lo stronzo…

Posted by

 

Uno su due.

Una persona su due.
Una persona su due ha votato questo governo.
Una persona su due è in questo momento responsabile della vita di 629 (SEICENTOVENTINOVE) persone.
629 persone di cui 123 minorenni, 11 neonati, 7 donne incinte.
629 storie.
629 essere umani.

Una persona su due ha voluto Salvini al governo.
Una persona su due in Italia sbraita di rimandarli a casa loro, questi negri schifosi che spacciano la droga, che è finita la pacchia. La droga consumata dai loro figli viziati, per altro.
“Ma tanto abbiamo mandato due navi con medicine e cibo”, ho letto in un commento di quell’italiano su due nonsonorazzistama su Facebook. Vagli a spiegare di cosa ha bisogno una donna incinta, anche se poi partorirà dei piccoli negri che diverranno spacciatori.
Guardo le vostre foto su Facebook, mentre accudite il vostro meraviglioso cane “che è meglio delle persone”, oppure con in braccio il vostro bambino che oggi compie 3 anni, benedetta creatura, e non riesco a capire come facciate.

Come facciate a perdere completamente di vista i sentimenti di base, quelli che anche vostro figlio o il vostro cagnolino (se avete un gatto no, il gatto è un bastardo) proverebbero verso qualsivoglia essere in difficoltà, soprattutto se sta rischiando la vita.
Il dizionario reciterebbe Empatia. Vittorio Arrigoni, ricordato anche dal vostro Di Battista alla camera appena 5 anni fa, vi avrebbe consigliato di Restare Umani.

Restare Umani appunto, ma ho capito di non aver più a che fare con Umani da quando ho letto che dite che i negri vanno aiutati a casa loro, da quando giustificate l’omicidio di Cucchi e Aldrovandi perché i poliziotti devono poter fare quello che vogliono per proteggerci, da quando vomitate solo odio a favore di una sicurezza presunta perché “quando c’era lui potevamo dormire con la porta aperta”.
Perché questo avete votato.

E non vi invidio per niente, perché ora, comunque andranno le cose, avrete sulla coscienza 629 persone.
Un italiano su due.
Io non li ho votati, chi è lo stronzo quindi?

[Alberto Petrelli]

Annunci

9 comments

  1. Sono d’accordo … neppure io l’ho votati!! È una grande tristezza… nessuno dei governi ha creduto abbastanza della catastrofe che sta succedendo!! Una umanità alla deriva … senza anima , senza umanità ne dignità .., tutto per il lucro per il tornaconto …

    Ottieni Outlook per iOS ________________________________

  2. la responsabilità di chi ha scelto un prodotto avariato al mercato politico è giusta. Però non sono certo che noi possiamo dirci innocenti. Dopo di loro veniamo noi, che abbiamo lasciato correre, che non ci siamo ben spiegati, o interessati, che per quieto vivere li abbiamo lasciati fare. Come quello che assiste ad un pestaggio senza parteciparvi. Qui siamo.

  3. …te lo sei disegnato proprio bene, il nemico. adesso tratteggiaci l’altro di due, quello “umano”. metterebbe un traghetto dalla libia? e però anche una rete di greyhound da tutte le città subsahariane suvvia… non vorrà mica che le future mamme degli spacciatori (parole tue) debbano continuare a raggiungere il mediterraneo a piedi…?

    il gioco dell’omino di paglia è gagliardo, ma magari puoi fare di meglio.

    (ah, e mi raccomando: i greyhound coll’aria condizionata e IL CESSO – ché gli autogrill in africa sono sporchi scomodi e pericolosi)

      1. perdonami!
        dunque:

        “greyhound” è un grosso pullman, anzi un grosso autobus, anzi un grosso autoveicolo… insomma, è come la macchina del tuo papino, ma può portare tante tante persone.
        “subsahariano”, “cesso” (ma questa è una parola bruttabrutta, non dirla), e financo “autogrill” appartengono, anche se non sembra, alla lingua italiana. vedrai che quando arriverai alla prima media forse qualcuno te le insegnerà.

      2. Questo non è “riscrivere il commento in italiano”.
        Però possiamo sostituire le tue definizioni nel tuo primo post e vedere se migliora. Ho aggiunto io la concordanza e maiuscole, che sennò poi sembra che siamo in malafede.

        “…te lo sei disegnato proprio bene, il nemico. Adesso tratteggiaci l’altro di due, quello “umano”. Metterebbe un traghetto dalla libia? E però anche una rete di grossi pullman, anzi grossi autobus, anzi grossi autoveicoli, insomma, come la macchina del tuo papino, ma che possono portare tante tante persone, da tutte le città subsahariane suvvia… Non vorrà mica che le future mamme degli spacciatori (parole tue) debbano continuare a raggiungere il mediterraneo a piedi…?”

        Continua a non voler dire un cazzo, anzi, temo che la situazione sia peggiorata.

        Ritenta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.