L’allegro e sfrontato post dell’estate

Posted by

 

È estate, i post sul blog si diradano mano a mano che questo o quel papero va in ferie (o spegne deliberatamente e meritatamente il cervello per qualche giorno), e io mi ritrovo qui a non sapere cosa scrivere, perché da un lato non voglio dare visibilità all’ennesima puttanata di questo o quel Ministro, dall’altro vorrei buttare giù qualche riga significativa e non ci riesco, perché avrei bisogno di riposo pure io e non è che abbia così tanta voglia di leggere sulla nostra pagina l’ennesima apologia della xenofobia a commento di articoli che parlano d’altro.

E dunque, ecco cosa farò: mi giocherò la carta dell’ALLEGRO E SFRONTATO POST DELL’ESTATE.

Perché incazzarsi per le sordide uscite del Ministro Fontana su famiglia tradizionale, legge Mancino e “troppi” vaccini, quando puoi – grazie all’ALLEGRO E SFRONTATO POST DELL’ESTATE – giocare a creare il tuo Ministro della Famiglia?

Perché innervosirsi per le frasi razziste che ormai intasano tutta l’internet e in particolar modo i social?  L’ALLEGRO E SFRONTATO POST DELL’ESTATE ci pensa al posto tuo, regalandoti un comodo JPG da mettere al posto dell’immagine di copertina, per tenere alla larga gli imbecilli!

E se anche questo non fosse sufficiente, perché non prenderla di petto e offendere i fascisti ancora prima che commentino? L’ALLEGRO E SFRONTATO POST DELL’ESTATE ha pensato anche a questo, con un’altra copertina sicuramente meno fine, ma di grande impatto.

fasci2.jpg

Qualcuno potrebbe obiettare che questo ALLEGRO E SFRONTATO POST DELL’ESTATE sia un modo subdolo per farvi fare pubblicità al blog, e in effetti è così, ma d’altra parte un po’ di autopromozione non guasta mai, se accompagnata dal nostro consueto buon gusto. E infatti ecco qua un altro allegro e sfrontato JPG che potete usare per dare un po’ di colore alle timeline dei vostri amici!

E se volete mettere un po’ di pepe nelle discussioni sulla vostra bacheca, non avete che da chiedere: l’ALLEGRO E SFRONTATO POST DELL’ESTATE ha quello che fa per voi, una bella JPG bipartisan che farà comunque saltare alla gola gli uni degli altri i vostri contatti gastronomicamente più radicali.

E anche questa volta l’ho sfangata. Mi raccomando, salvate le immagini e usatele o condividetele, o cercatele nelle prossime ore sulla nostra pagina per spammarle nell’universo: l’estate può essere noiosa, ma è molto più divertente se vi affidate all’estro dell’ALLEGRO E SFRONTATO POST DELL’ESTATE.

[Marco Valtriani]

Annunci

One comment

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.