Un branco di adolescenti pesta tre bagnini in spiaggia per futili motivi.
Col rischio di sembrare benaltrista, potrei darvi ragione quando sostenete che tutti ‘sti negri che sbarcano sulla “nostra” terra m’hanno proprio rotto il cazzo.
Lo penso pure quando vedo le vie della mia città piene di buche a loro volta piene di rifiuti non differenziati.
Lo penso lo stesso quando vedo incassi senza scontrino o fattura.
Lo penso quando mi sbatto la minchia ad aspettare che svanisca il muro di doppia fila che sequestra migliaia di persone tra parcheggio, traffico e mezzi di soccorso.
‘Sti cazzo di negri, che poi non perché uno sia razzista, s’intende, hanno proprio rotto il cazzo, a venire a devastare la nostra alta civiltà.
Vengono certamente a rubarci il lavoro, tipo quello dei genitori, visto che il comportamento da bestie di satana dei nostri ragazzi non può che essere trasmesso dall’inciviltà dei bonobo africani clandestini.
Dev’essere così, altrimenti non si spiegherebbe come mai una cultura come la nostra, così florida negli ultimi cinquant’anni (accidentalmente la stessa età di chi si lamenta di quanto vadano a merda le cose) stia collassando proprio adesso.
Ma se avessero ragione i complottisti? Se non fosse un blitz di sottosviluppati, bensì un piano ben strutturato?
Potrebbe essere stato un lavoro certosino, sviluppato non nell’ultimo di questi cinquant’anni, bensì durante tutto questo periodo, da gente che qui già c’era, gente che vota di pancia un cambiamento che ‘sti cazzi se è peggio, perché chi c’era prima ha fatto la vera merda e quindi deve andarsene a fanculo.
Potrebbe essere, no? Potreste essere stati voi a cagare sul paese per tutta la vostra vita.
Ecco, io che come voi non sono per le mezze misure, vi asseconderei per completare il piano: mandare a fanculo non solo i politici ma anche gli elettori di chi ha governato in Italia negli ultimi cinquant’anni e sostituirli con gli ultimi arrivati; e ‘sti cazzi se vengono da Cacconia a fare la merda, perché voi l’avete fatta peggio, e quando questi nuovi vorranno imporre stronzate come le leggi islamiche voi sarete i miei “e allora il PD?”.
Mi diceva zio da piccolo: “occhio a fa’ er matto, che lo trovi sempre uno più matto de te”.
Ecco, vale pure per gli stronzi.
Magari un giorno uno si fa eleggere, o si elegge.
Occhio.
[D.C.]