Pubblicità

Ci sta che, navigando sulle nostre pagine, becchiate delle inserzioni pubblicitarie. Queste inserzioni vengono messe lì da WordPress in cambio del servizio di hosting del blog. Noi non guadagnamo un cazzo nulla dalla pubblicità su questo sito. Gli ADS ripagano semplicemente la piattaforma.

Ogni volta che qualcuno ci dice “ki vi paka?” ci verrebbe da rispondere “il budello di tu’ mà”: si fa quel che si fa gratis, per il gusto di pigliare per il culo, e assolutamente per scelta. Quando ci tacciate di essere a caccia di click, vi possiamo anche dare ragione, se non fosse per il fatto che coi click l’unica cosa che ingrassa è il nostro ego, non certo il nostro portafogli (per capìssi: se ci accusi di voler lucrare sui tuoi click e poi segui regolarmente beppegrillo.it, non ti lamentare se occasionalmente ti becchi del mentecatto).

Abbiamo provato a pulirci il culo, coi click, ma ci si smerda tutto il mouse.

 

Annunci

4 thoughts on “Pubblicità

  1. Visto che mi piace quello che fate, ho deciso che il mio abbonamento annuale al vostro blog mi costerà 5 dollari ma ne anticiperò 30 e mi occuperò di fare colletta tra 5 altri lettori a cui darò il vostro link per 5 miseri dollari. 5 l’uno. 5 dollari all’anno, o un pacchetto di sigarette. Prego MP per bonifico o quant’altro. E così, per un anno, ‘sto mazzo della pubblicità sarà risolto.

  2. Ma quale pubblicità? Chiunque con un minimo di cervello installa Adblock Plus e neanche se ne accorge che c’è la pubblicità!
    Almeno fino a quando non avremo tutti il chip ADs sottopelle…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...