Ci sta che, navigando sulle nostre pagine, becchiate delle inserzioni pubblicitarie. Queste inserzioni vengono messe lì da WordPress in cambio del servizio di hosting del blog. Noi non guadagnamo un cazzo nulla dalla pubblicità su questo sito. Gli ADS ripagano semplicemente la piattaforma, o meglio, coi proventi degli ADS ci abbiamo ripagato per ora i primi due anni e i template che usiamo. Con calma ci si mette in pari, se continuate a cliccare (seppur per errore) sulle pubblicità.
Se invece vi stanno sulle palle tutti i banner avrete probabilmente già installato AdBlock, quindi che vi fotte?
Comunque, ogni volta che qualcuno ci dice “ki vi paka?” ci verrebbe da rispondere “il budello di tu’ mà”: si fa quel che si fa gratis, per il gusto di pigliare per il culo, e assolutamente per scelta. Quando ci tacciate di essere a caccia di click, vi possiamo anche dare ragione, se non fosse per il fatto che coi click l’unica cosa che ingrassa è il nostro ego, non certo il nostro portafogli (per capìssi: se ci accusi di voler lucrare sui tuoi click e poi segui regolarmente beppegrillo.it, non ti lamentare se occasionalmente ti becchi del mentecatto).
Abbiamo provato a pulirci il culo, coi click, ma ci si smerda tutto il mouse.
Quindi: così è, se vi pare, sennò è così uguale, basta che non rompiate i coglioni che non ci pare proprio il caso.
Visto che mi piace quello che fate, ho deciso che il mio abbonamento annuale al vostro blog mi costerà 5 dollari ma ne anticiperò 30 e mi occuperò di fare colletta tra 5 altri lettori a cui darò il vostro link per 5 miseri dollari. 5 l’uno. 5 dollari all’anno, o un pacchetto di sigarette. Prego MP per bonifico o quant’altro. E così, per un anno, ‘sto mazzo della pubblicità sarà risolto.
E privarvi della bellezza della pubblciità a caso di WordPress? No, via, sarebbe crudele.
Potremmo mettere un patreon, per esempio in cui solo chi paga vede le bestemmie in chiaro, ma siamo troppo democratici.
Ma quale pubblicità? Chiunque con un minimo di cervello installa Adblock Plus e neanche se ne accorge che c’è la pubblicità!
Almeno fino a quando non avremo tutti il chip ADs sottopelle…
Ma se tutti installano AdBlock (cosa che comunque non ci sentiamo di sconsigliare) non becchiamo neanche quei du’ spicci l’anno che ci tengono a galla 😦
Che mondo duro e triste.
Io credo di amarvi indiscriminatamente. L’importante è che non ci tocchiamo, che il contatto umano mi infastidisce.
Non preoccuparti, anche noi.