So che tutti aspettavate il solito Tupperwaste, e invece nulla, abbiamo dovuto fermare l’articolo, espellerlo come uno stronzolo dalla coda di pubblicazione, perché pieno di contenuti offensivi e sessualmente espliciti.
Un coro si è levato in redazione: “basta articoli sulla chiesa cattolica.”
Come palliativo, mettiamo immediatamente un JPG di tette nude.
Comunque no, non è vero nulla, non abbiamo bloccato nessun articolo. Semplicemente, Sonia ha avuto un terribile incidente ed è morta.
No, non è vero neanche questo. Ma oggi non ha consegnato l’articolo, quindi vi beccate un riempitivo. Volevo scrivere della battaglia di sputi fra Giornalettismo e Lo Zoo di 105, ma anche sticazzi. Cioè, davvero, lo Zoo di 105, sta a cavallo fra animalismo da due soldi, antipolitica e forza nuova, gente che a confronto Povia è uno de lo Zoo di 105.
(questa è lenta, tranquilli, ora arriva)
E dunque, di che parliamo? Scrivo di Repubblica, che parlando dell’annuncio di un’ingegnere su Linkedin, cancellato dalla piattaforma a causa dell’avvenenza della candidata, s’è mangiata l’apostrofo sull’articolo?
O del ritardato che ha dato il cinque a una statua del Museo dell’Opera del Duomo di firenze rompendo un mignolo a un marmo del ‘300? Gimme five!
Non so. Davvero, questa cosa dell’incidente di Sonia mi ha mandato in crisi anche se me la sono inventata, tanto che non sono neanche riuscito a reagire di fronte all’ennesima sbrodolata a caso di Beppe Grillo riguardante l’invito a dimettarsi al Presidente della Repubblica, elargito dall’alto della sua qualifica istituzionale di megafono.
L’unica cosa che posso fare è lasciarvi con un’ultima, insensata gif.
[M.V.]
Una risposta a "Questo post non dovrebbe essere qui."