L’ospite

Posted by


Non dovrebbe stupire. Dopo tutto, Bersani è stato a Porta a Porta, e Fassino ospite a C’è Posta per Te. Eppure, da un centrosinistra che ha la pretesa di rinnovarsi, uno si aspetterebbe per esempio la tendenza a – la butto lì – evitare di fare buffonesche figure di merda.
E invece, leggo su diversi giornali, che Renzi sarà stasera ospite di Amici di Maria de Filippi.
sparta2

Matteo, va bene che ti piace fare il piccolo Blair, mi stai simpatico, alle primarie hai trollato tutta la dirigenza del PD e quindi stima, però a un certo punto datti una regolata che a passare da piccolo Blair a strega di Blair è un attimo.
Te lo spiego meglio.

Ogni fottuta volta che un esponente del centrosinistra va in un programma filo-berlusconiano, o ancora peggio su un canale di Berlusconi, andrebbe fatto prendere a calci nei coglioni da un aereo.

#sipuofare

Ok, siamo d’accordo che andare a prendere qualche deluso del centrodestra non è una brutta idea. “Sossemprevoti”, direbbe Maccio Capatonda. Però prendere il culo e andare a dialogare (LOL) con dei ragazzi che stanno alla politica come un catetere sta al melodramma, e contemporaneamente contribuire ad alzare gli ascolti di un programma i cui profitti in un modo o in un altro regalano soldi al tuo principale avversario politico, no dai davvero, preventivamente, sulla fiducia: qua.

Almeno la comparsata di Matteo nel programma del marito di Costanzo ci rassicura su una cosa: Renzi ha dimostrato, per una volta, di essere in linea con la strategia comunicativa del PD.

[M.V.]

Annunci

One comment

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...